Assistenza
RICHIEDI ASSISTENZA
hai riscontrato un problema con la tua ebike?
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Viola bike offre un servizio di assistenza tecnica e supporto post-vendita attraverso WhatsApp o Email
Il sistema WhatsApp facilita e velocizza i tempi di risposta, poichè l’intero staff Viola bike (tecnici, punti vendita, commerciali) potrà avere accesso alla cronologia della conversazioni attraverso WhatsApp web
All’interno dei messaggi, ti suggeriamo di descrivere i problemi riscontrati in maniera dettagliata, allegando, quando possibile, foto o video esplicativi. Qualora gli allegati fossero di grandi dimensioni, ti consigliamo di utilizzare l'email violacycles@gmail.com.
Richiedi assistenza salvando sul tuo cellulare il numero 328 9743900
RICHIEDI RECESSO
non sei soddisfatto dell’acquisto e vuoi essere rimborsato?
non sei soddisfatto dell’acquisto e vuoi essere rimborsato?
Viola bike offre, come da legge vigente, la clausola Soddisfatti o Rimborsati qualora l’acquirente non sia soddisfatto della merce ricevuta.
Ti ricordiamo che prima di avvalerti del diritto di recesso puoi inviarci un messaggio tramite WhatsApp per effettuare una richiesta di assistenza: infatti la maggior parte dei problemi, segnalati dai nostri clienti, risultano provocati da una errata configurazione, da un errato utilizzo del prodotto, oppure da una installazione non corretta. Provvederemo ad analizzare il problema e, se possibile, fornirti una soluzione.
Nel caso in cui non fosse possibile risolvere il problema, potrai procedere con il rimborso. Basterà farci pervenire l’articolo acquistato entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione (fa fede il timbro postale e il numero di traccibilità online) nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto, senza danni, e/o manomissioni allo stesso, accompagnato dalla richiesta di recesso ( che vi sarà inviato a richiesta) compilata in tutte le sue parti.