La nostra Storia

 VIOLA BIKE

Azienda giovane presente sul mercato della mobilità sostenibile dal 2021, con ottimi risultati se si considera l’investimento iniziale.

Nasce da un'idea del socio fondatore Scognamiglio Pasquale nel 2018 all’interno del proprio garage, partendo con la vendita privata di uno dei suoi due primi esemplari di ebike denominate Fat One.

La società nasce ufficialmente nel Gennaio 2021 per realizzare il sogno di diventare un vero marchio ed entrare ufficialmente nel panorama della mobilità sostenibile.

L’obbiettivo della società è quello di promuovere l’uso della bicicletta come mezzo di trasporto quotidiano, ma vogliamo essere anche da esempio per i giovani aspiranti imprenditori che è ancora possibile fare impresa senza grossi capitali, indifferentemente dal mercato di preferenza.

Fat One - Prima ebike

Attualmente vendiamo con ordini telefonici, attraverso l’uso di app messaggistica (whatsApp), il nostro sito Web, attraverso i nostri 10 Rivenditori autorizzati sul territorio nazionale oppure Online attraverso marketplace, nel 2022 i nostri clienti sono stati 77 a dispetto del primo anno dove arrivammo a 35 clienti, siamo considerati un'azienda affidabile e seria in questo panorama oltre ad essere disponibile con la nostra clientela e non.

Pinerolo 05/06/2023