Spedizioni e Resi
SpedizioniCORRIERI E SPEDIZIONIERI
La merce viene affidata a diverse aziende di trasporti che non sono sotto il controllo amministrativo e legale di Viola bike-project . I servizi resi da queste aziende esulano dal controllo di Viola bike, e la stessa non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni a cose o persone causati dalle suddette aziende di trasporti. Tuttavia Viola bike si impegna nel tentativo di risolvere qualunque tipo di problema possa insorgere durante il viaggio e la consegna del bene acquistato, facendo da tramite.
ASSICURAZIONE SUL TRASPORTO
Nel caso in cui le l'attrezzatura all'arrivo risultassero danneggiati dal trasporto, si può accettare il pacco "con riserva", o di rifiutarlo, al fine di poter usufruire dell'assicurazione. Se il pacco arriva danneggiato, e lo si accetta senza riserva, o non lo si rifiuta, Viola bike non sarà ritenuta responsabile dei danni causati durante il trasporto ai materiali inclusi nella spedizione.
TEMPI DI CONSEGNA
La consegna normale avviene entro 15 giorni lavorativi salvo l'utilizzo di promozioni o metodi di spedizione che diminuiscano il periodo di consegna. In questi casi i nuovi tempi di consegna verranno chiaramente esposti all'interno della promozione stessa e/o nel metodo di spedizione durante la fase di checkout e riportati nel riepilogo ordine. Tuttavia in caso di prodotti non disponibili ma prenotabili i tempi di consegna possono variare di 30 ai 45 giorni lavortivi, in tal caso si verrà tempestivamente avvisato con la facoltà di decidere tra il rimborso o attendere la disponibilità del prodotto, quest'ultimo potrà essere prenotato con un anticipo del 50% del valore di acquisto. Viola bike, in ottemperanza alla direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, si impegna ad effettuare la consegna dei beni il prima possibile entro i termini di spedizione pattuiti, ed in ogni caso, entro i termini di sudetta legge della quale viene riportato di seguito il link ufficiale: http://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/?uri=CELEX:32011L0083&qid=1401203935610
|
RESI La nostra politica di resoLa nostra politica di reso ci permette di ridurre gli sprechi e il numero di prodotti resi non più conformi alla vendita. Garantendo una gestione degli articoli responsabile e rispettosa nei confronti del nostro pianeta grazie ai ricondizionati, alla progettazione di sempre più prodotti riparabili e all’usato sportivo Decathlon Second Hand. Come fare un resoAcquisto fatto in negozio Condizioni di resoPotrai effettuare il reso entro 30 giorni dall’acquisto, oppure 365 se il tuo acquisto è registrato sul tuo account Decathlon. Condizioni di rimborsoIl rimborso di un prodotto acquistato e reso online avviene sempre sul mezzo di pagamento utilizzato, con tempistiche variabili a seconda del metodo di pagamento e avverrà tra il 14° e il 30° giorno dalla ricezione del prodotto presso i nostri depositi. |