Spedizione - Viola Bike

Title
Vai ai contenuti
Spedizione
CORRIERI E SPEDIZIONIERI
La merce viene affidata a diverse aziende di trasporti che non sono sotto il controllo amministrativo e legale di Viola bike-project . I servizi resi da queste aziende esulano dal controllo di Viola bike, e la stessa non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni a cose o persone causati dalle suddette aziende di trasporti. Tuttavia Viola bike si impegna nel tentativo di risolvere qualunque tipo di problema possa insorgere durante il viaggio e la consegna del bene acquistato, facendo da tramite.
ASSICURAZIONE SUL TRASPORTO
Nel caso in cui le l'attrezzatura all'arrivo risultassero danneggiati dal trasporto, si può accettare il pacco "con riserva", o di rifiutarlo, al fine di poter usufruire dell'assicurazione. Se il pacco arriva danneggiato, e lo si accetta senza riserva, o non lo si rifiuta, Viola bike non sarà ritenuta responsabile dei danni causati durante il trasporto ai materiali inclusi nella spedizione.
TEMPI DI CONSEGNA
La consegna normale avviene entro 15 giorni lavorativi salvo l'utilizzo di promozioni o metodi di spedizione che diminuiscano il periodo di consegna. In questi casi i nuovi tempi di consegna verranno chiaramente esposti all'interno della promozione stessa e/o nel metodo di spedizione durante la fase di checkout e riportati nel riepilogo ordine. Tuttavia in caso di prodotti non disponibili ma prenotabili i tempi di consegna possono variare di 30 ai 45 giorni lavortivi, in tal caso si verrà tempestivamente avvisato con la facoltà di decidere tra il rimborso o attendere la disponibilità del prodotto, quest'ultimo potrà essere prenotato con un anticipo del 50% del valore di acquisto. Viola bike, in ottemperanza alla direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, si impegna ad effettuare la consegna dei beni il prima possibile entro i termini di spedizione pattuiti, ed in ogni caso, entro i termini di sudetta legge della quale viene riportato di seguito il link ufficiale: http://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/?uri=CELEX:32011L0083&qid=1401203935610

    • Ricordiamo che il giorno di spedizione inizia solamente dopo la ricezione e la conferma del pagamento.

    • Viene considerato il giorno successivo come primo giorno lavorativo del conteggio, in quanto il giorno della spedizione non è ancora trascorso un giorno.

    • L'utilizzo di codici promozionali che estendono il tempo di consegna della spedizione annulla implicitamente la clausola relativa ai normali tempi di consegna riportata nelle attuali condizioni di spedizione del nostro sito.

    • Gli spedizionieri possono decidere, in base alle loro esigenze logistiche, di consegnare in momenti differenti della stessa giornata o di giornate differenti.

    RICEZIONE DELLA MERCE
    Gli spedizionieri sono incaricati solo ed esclusivamente alla consegna all'indirizzo indicato, nei tempi e nelle modalita' da loro previste. Gli spedizionieri non sono tenuti a consegnare in orari o luoghi al di fuori del loro regolare itinerario, e non sono tenuti a preavvisare telefonicamente il destinatario.  Nel caso il destinatario non fosse presente, lo spedizioniere incaricato lascerà un avviso, o contatterà telefonicamente per prendere ulteriori accordi.
VIOLA BIKE-PROJECT
VIA BUNIVA 63
10064 PINEROLO (TORINO) ITALIA
VIOLACYCLES@GMAIL.COM
Tel. / WhatsApp +39 3289743900
P.I 12410910017
Created violabike
Torna ai contenuti